venerdì 29 luglio 2011

Mineralize Skinfinish Natural Medium

Ciao ragazze,
oggi non avendo niente da fare ho deciso di scrivervi la mia opinione sulla Mineralize Skinfinish Natural di Mac.
Lo usata un mese come cipria stendendola sopra il fondotinta, ma adesso con questo caldo la stendo sul viso dopo aver messo la mia crema idratante e con i tutti due i metodi mi trovo da dio. Il colore che io ho è Medium e sono una NC15.
Mi piace un sacco questa cipria, dura quasi tutto il giorno sul viso e non va via.Io lo applico con Real Techniques Powder Brush ed è perfetto. Non lo cambierò mai !!!

Info prodotto
Marca: Mac
Nome: Mineralize Skinfinish Natural
Colore: Medium
Quantità: 10g
Prezzo: 28 € ( dipende dove lo comprate)
Voto: 10
Consigliato: Si!



è quasi scomparso sulla mia pelle essendo il colore perfetto!!!


 Un bacio!!!
Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento