lunedì 14 marzo 2011

Models Own Smash Up collection

Ciao ragazze,con il mio primo post volevo parlarvi dei smalti Models Own. Li ho scoperti non da tanto e sinceramente  mi sono piaciuti da impazzire, sono molto coprenti, hanno dei colori splendidi , sono i smalti perfetti pero non dimentichiamo dei smalti Kiko, Eyeko, China Glaze, OPI, Essence e altre grandi marche.
Comunque, avevo iniziato a parlare dei smalti Models Own, come già ho detto sono favolosi. Una grande e piacevole novità e stata quella di sapere che dal 20 aprile Models Own lancerà la sua nuova collezione di smalti crackle che si chiama appunto Smash Up Collection.
 
Questi smalti saranno disponibili in 9 colori bellissimi, come potete vedere qui sopra. Avranno un prezzo di £6 sul sito http://www.modelsownit.com/ da dove potrete aquistarli. 
Io non vedo l'ora che arrivi il 20 aprile.
Questo e tutto spero che in qualche modo vi sono stata d'aiuto nel primo mio post.
Se ci sono dei errori grammaticali sorry, e da un anno che abito in Italia.
Ciao, baci!!!!

Nessun commento:

Posta un commento